XVI° edizione del Corso di Criminologia Clinica | Scadenza Iscrizioni 31 Maggio

//XVI° edizione del Corso di Criminologia Clinica | Scadenza Iscrizioni 31 Maggio

XVI° edizione del Corso di Criminologia Clinica | Scadenza Iscrizioni 31 Maggio

2019-04-16T08:47:45+00:00 06 Aprile 2019|Notizie Generali|

Comunicazione Iscrizioni / Modalità di Partecipazione

Iscrizioni Aperte | Scadenza Iscrizioni 31 Maggio

Ai fini di considerare valida l’ammissione al Corso, i candidati dovranno inviare la Domanda di Iscrizione [clicca qui per il download] corredata di:

a) certificato di laurea o certificato di iscrizione universitaria (se laureandi) ovvero un’autocertificazione
b) curriculum vitae
c) fotocopia documento di identità
d) copia della distinta di versamento della quota di iscrizione (pari ad euro 200,00) su conto corrente bancario IT30O0335901600100000104133 intestato ad Aliudcrimen [clicca qui per gli estremi di pagamento].

I candidati saranno selezionati in base al curriculum e ad un colloquio personale, volto ad accertare motivazioni ed attitudini. L’ammissione al Corso, infatti, è strutturata per titoli ed è riservata ai primi 25 corsisti ritenuti idonei. Il numero minimo di iscritti per l’attivazione del Corso è di 10 partecipanti.

Le domande di iscrizione, unitamente alla copia di versamento della rata d’iscrizione, dovranno pervenire o via email a info@aliudcrimen.it o inviate tramite il nostro cloud Dropbox [Apri Dropbox per caricare la tua documentazione]

Domande prive della documentazione necessaria verranno cestinate. La quota d’iscrizione verrà restituita solo in caso di non ammissione del candidato da parte dell’Istituto o di non attivazione del Corso.

È altresì possibile inoltrare richiesta di colloquio preliminare presso la nostra sede, in giorni ed orari concordati.

Titolo rilasciato: Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni.

Il Corso si svolgerà nella sede didattica dell’Istituto Aliudcrimen: Via Foria, 93 (II° piano) – 80137 Napoli (c/o ANACI sede di Napoli, di fronte ex Caserma Garibaldi, sede del Giudice di Pace – Metro Linea 2 P.zza Cavour).

_____________________

Nota bene: laddove alla data del 31 maggio non fosse raggiunto il numero minimo di 10 partecipanti, l’inizio del corso viene automaticamente posticipato al 30 settembre.

Le informazioni relative al Programma, Obiettivi, Destinatari e Metodologia Didattica e Costi possono essere consultate alla pagina delCorso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni.

Scarica l’Opuscolo Informativo

Visualizza il Depliant del Corso

Carica la Documentazione per l’Iscrizione